Default samsung sp403jha or pl403 sercive menu

Ciao, dopo 4 anni di onorato sevizio il televisore ha cominiciato a
dare segni di vecchiaia (lampada in esaurimento =3D colori tendenti al
verde).
Sono entrato nel service men=F9 ed ho cercato di calibrare i colori
ottenendo risultati discreti, purtroppo per il troppo fare ho esagerato

ed ora il risultato =E8 catastrofico.
C'=E8 qualcuno che ha il service manual del televisore o =E8 in grado di
dirmi come sono impostati per default tutti i parametri ?
Se vi interessa la sequenza per entrare nel service men=F9 =E8:

menu display p-stnd mute power-on.=20

Grazie