Inty

"Fastvale" ha scritto nel messaggio

Grazie Inty, ti seguo sempre con interesse sul ng italiano.Se non fosse

per
te e Lorenzo..sarebbe morto!

Prego ! Io sono al primo posto nella classifica di post scritti su IHER.
Ricordo anche che mi sono inca**ato con i tecnici disonesti e Fulcro si e'
inca**ato, ne e' scaturito un 3ad lunghissimo !

Elenco dei primi 100 partecipanti ordinati per primary count
Pos Nome Primario Completo Xi GG
1 Intiglietta 57 58 1.02 13
2 RENS 51 51 1 18
3 stany 30 30 1 16
4 Luca Lavinci 29 29 1 2
5 ArchiPit 25 25 1 14
6 Akira2[underscore]0 19 19 1 9
7 Win M. (EnziñO) 14 14 1 10
8 Intiglietta 14 14 1 3
9 pensieroso 10 10 1 4
10 Andrea 9 9 1 3
11 Inti3 9 9 1 2
12 Mauri65 8 8 1 7
13 @timau@ 8 8 1 6
14 Marco-k 8 8 1 5
15 emilio 8 8 1 5
16 Rightrik 7 7 1 4
17 explorer 6 6 1 3
18 nando 6 6 1 5
19 enzo 6 6 1 3
20 El Cifi 6 6 1 3
21 stefano 6 6 1 3
22 inti2 6 6 1 1
23 Yorgos 5 5 1 4
24 sale 5 5 1 3
25 PIPPONE35 5 5 1 4
26 DavidOne 5 5 1 3
27 Gatto Murr 5 5 1 5
28 Tomas 5 5 1 3
29 Fulcro 4 4 1 3
30 LexKleim 4 4 1 1
31 Ethlon 4 4 1 4
32 mario 4 4 1 3
33 Franco 4 4 1 3
34 Enraz 4 4 1 2
35 Giacomo 4 4 1 3
36 4 4 1 4
37 Osvaldo 4 4 1 3
38 Abdul Alhazred 4 4 1 2
39 Yaro 4 4 1 3
40 rocco1962 4 4 1 3
41 **pippo** 4 4 1 3
42 salvsalv 4 4 1 3
43 loriana 4 4 1 3
44 DooZer 4 4 1 4
45 spectre 4 4 1 4
46 Davide 4 4 1 4
47 fra 4 4 1 3
48 lorenzo 4 4 1 3
49 Michele 3 3 1 2
50 M@x 3 3 1 2
51 Tomaso Ferrando 3 3 1 3
52 ago 3 3 1 3
53 GIORGIO 3 3 1 3
54 GaLoIs 3 3 1 3
55 Steve 3 3 1 3
56 Davide 3 3 1 3
57 nando 3 3 1 2
58 Fulcro 3 3 1 3
59 kfm 3 3 1 2
60 erghiz 3 3 1 3
61 bulmax 3 3 1 3
62 Alessandro1958 3 3 1 3
63 Rolando 3 3 1 1
64 Airone 3 3 1 3
65 angelo56 3 3 1 3
66 Enzo 3 3 1 1
67 a.b.c. 3 3 1 2
68 Dox 2 2 1 1
69 Paolo_s 2 2 1 2
70 piero 2 2 1 2
71 arcolo 2 2 1 2
72 Andrea T 2 2 1 2
73 Sigi 2 2 1 2
74 ciano 2 2 1 2
75 Vittori 2 2 1 2
76
2 2 1 2
77 Guido 2 2 1 2
78 drbrown 2 2 1 2
79 vins 2 2 1 2
80 stefano 2 2 1 2
81 muracawa 2 2 1 2
82 Chameleon 2 2 1 1
83 barta 2 2 1 2
84
2 2 1 2
85 simps 2 2 1 2
86 Sergio 2 2 1 1
87 Cupno 2 2 1 1
88 Hoffmann 2 2 1 2
89 Arkannen 2 2 1 1
90 Giacomo 2 2 1 2
91 lemonix 2 2 1 2
92 studiop 2 2 1 1
93 Steve 2 2 1 2
94 uc2k 2 2 1 1
95 MisteRed 2 2 1 1
96 A 2 2 1 1
97 Yorgos 2 2 1 1
98 Daniele 2 2 1 1
99 Andrea 2 2 1 2
100 dagon 2 2 1 1

Mi hai gia' risposto a proposito di questo guasto, suggerendomi di

cambiare
il ricevitore. Non l'ho ancora fatto, perche' non convinto.Ricordi, il
telecomando inizio' col funzionare a 50 cm poi scaldandosi il tv a 1 metro

poi andava regolarmente. Ora e' defunto ed e' apparsa questa piccola

deriva
in frequenza.

E' strano che si guastino insieme telecomando e ricevitore ! E se magari il
tv ha qualcosa che blocca il canale I2C ?

Non vorrei cambiare il ricevitore ( una basetta che comprende parecchi

altri
componenti, ai prezzi Sony!) poi dover cambiare il chip ( ai prezzi Sony

!)

Azz !

e spendere un patrimonio su un ricevitore ormai "vecchio".

Beh, pero' un Sony li varrebbe tutti, di che anno e' ?

E magari il guasto era ancora altrove! Percio' sto cercando di

circoscrivere
al meglio il problema.
Se puoi rispondimi (anche in privato, sono Fastvale ma in realta' valrik )

faro' tesoro dei tuoi consigli.

Ok. Leggi sopra !

Puoi ritenermi a disposizione per problemi relativi a telecomunicazioni

in
genere (equipaggiamenti e tecnologie) ma come elettronica "consumer" sono
rimasto agli anni della gioventu'!
A proposito, dove sei?

A casa ! No, seriamente, a BRINDISI !

Sorry mates for our alien breakthrough!
Feel free to give me your suggestions, I'll be grateful.

I.