Fastvale

Ahem, visto che sei italiano ti scrivo in italiano :-)

I Sony sono un altro pianeta : se questo
e' un Sony anni 70-80-90 *NON* buttarlo via : e' di una qualita'
impressionante (ved. LOURENS) e vale fino all' ultimo centesimo della
riparazione !

Grazie Inty, ti seguo sempre con interesse sul ng italiano.Se non fosse per
te e Lorenzo..sarebbe morto!
Mi hai gia' risposto a proposito di questo guasto, suggerendomi di cambiare
il ricevitore. Non l'ho ancora fatto, perche' non convinto.Ricordi, il
telecomando inizio' col funzionare a 50 cm poi scaldandosi il tv a 1 metro e
poi andava regolarmente. Ora e' defunto ed e' apparsa questa piccola deriva
in frequenza.
Non vorrei cambiare il ricevitore ( una basetta che comprende parecchi altri
componenti, ai prezzi Sony!) poi dover cambiare il chip ( ai prezzi Sony !)
e spendere un patrimonio su un ricevitore ormai "vecchio".
E magari il guasto era ancora altrove! Percio' sto cercando di circoscrivere
al meglio il problema.
Se puoi rispondimi (anche in privato, sono Fastvale ma in realta' valrik ) e
faro' tesoro dei tuoi consigli.
Puoi ritenermi a disposizione per problemi relativi a telecomunicazioni in
genere (equipaggiamenti e tecnologie) ma come elettronica "consumer" sono
rimasto agli anni della gioventu'!
A proposito, dove sei?

Sorry mates for our alien breakthrough!
Feel free to give me your suggestions, I'll be grateful.